Il Profumiere Violaine Collas con Dolce Garden va oltre le più alte aspettative, creando una  fragranza gourmand florientale.

Un nuovo fiore è protagonista di questa nuova "creatura": il lussureggiante frangipani.

 

Nelle note di testa, il succoso mandarino, il vivace neroli e l’ariosa magnolia ne esprimono la radiosità. L’essenza di cocco, un esclusivo estratto naturale ricavato dalla polpa bianca del frutto, accentua la freschezza cremosa dei suoi petali. Un setoso accordo di latte di mandorla evoca i dolci tradizionali siciliani. Arricchito di assoluto di vaniglia e legno di sandalo, rafforza la sensualità squisita del frangipani nelle note di fondo. Uno squisito equilibrio di freschezza e dolcezza, i profumi di un giardino in fiore.

Reinterpretato da  Chiara Scelsi Con Dolce Garden, il fiore di frangipani entra a far parte del delizioso bouquet della famiglia Dolce. Il film di Dolce Garden è stato girato in un giardino vicino a Palermo, dove sotto il sole di una primavera siciliana la modella Chiara Scelsi coinvolge la famiglia in una gioiosa danza sulle note di “Katchi”, composta dal duo di DJ Ofenbach. L’immagine della campagna, realizzata dal fotografo Victor Demarchelier nella stessa location, ritrae Chiara vicino a un cespuglio di rose in fiore.


Tre modelle, tre bellezze diverse,  incarnano  "la ragazza Dolce": spirito libero, voglia di divertimento con un profondo attaccamento per la famiglia e le tradizioni.

Vuoi vedere i contenuti esclusivi?

Per vedere i contenuti esclusivi segui l’account Instagram @DGBeauty
# D G B E A U TY # D G D O LC E # D G D O LC E GA R D E N 

 

Pin It

 

Accesso Utenti

Iscriviti alla Newsletter

Per promozioni, informazioni e prodotti in esclusiva
Privacy e Termini di Utilizzo