NAÏMA - Piazza Eschilo, 72

 

Il cliente è al centro sempre nei Punti vendita Naïma

Quando si parla di processo d’acquisto, da sempre si è pensato ad una concatenazione di fasi ovvero: identificazione del bisogno o problema, ricerca delle soluzioni, selezioni delle alternative acquisto e valutazione.

Cos’è cambiato oggi?

Ora si è  sempre più concentrati alla Customer Care  ovvero la cura del cliente presente ed eventuale, promuovendo l'insieme di tutte le attività e le iniziative atte a comprendere i bisogni dei consumatori e talvolta crearli.

Tali azioni non possono prescindere dalla Customer Service ovvero quei servizi atti a soddisfare assistenza e post vendita accompagnata dalla Customer satisfaction che ci consente di avere un feedback su ciò che si può fare sempre meglio.

Senza dilungarci troppo su come sia cambiato il marketing e le sue strategie tra push a pull e dal processo d’acquisto a Funnel per chi usa la nuova tecnologia per segnarne il percorso, specifichiamo alcune cose importantissime

per  Naïma:  il cliente è al centro,  ribattezzato naïmalovers  e vive con Naima una vera e propria esperienza (Custumer Experience) non solo presso gli Store con attività specifiche, ma, anche grazie a serate organizzate ad hoc.

Il protagonista a differenza di ciò che il marketing ha insegnato in passato non è più il prodotto ma, il cliente e nel nostro caso le nostre/i naïmaloves.

Ma si può andare anche oltre ed infatti  recentemente presso il punto vendita Naïma di Piazza Eschilo 72, che è conosciuto anche come l’eccellenza per i servizi legati all’estetica su Roma, è successo qualcosa di spettacolare.

I top client sono stati invitati a vivere una esperienza a sé come gratificazione personale che esula da qualsiasi momento legato all’ acquisto.

La serata presentata da una delle titolali, Micaela, presso una location di gran lusso Villa Grant di proprietà dei Savoia e stata organizzata in una cornice di raffinatezza e bellezza, accompagnata da catering musica e tanta allegria.

Un momento di grande patos è stato vedere con quanta passione gli ospiti hanno sigillato il proprio sogno su un biglietto e fatti volare al cielo con dei palloncini luminosi nell'augurio che tutto si realizzi al più presto per ognuno.

Alcuni scatti della serata di alcune delle protagoniste e dello Staff, le nostre Naïmangels

 

 

 

 

Pin It