Di che donna è fatta la tua anima? - Naïma Beauty Destination sostiene WeWorld Onlus

 

Naïma, la nuova beauty destination, rinnova il suo impegno a favore dei progetti Spazi Donna di WeWorld Onlus. Durante il mese di novembre, il 25 si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, gli oltre 220 punti vendita del gruppo promuoveranno la campagna “Di che donna è fatta la tua anima?”

Naïma, che ha fatto del cuore il suo simbolo, sviluppando il suo potenziale attraverso il suo personale di vendita, le NaïmAngels, ha ideato una campagna per coinvolgere le sue clienti e sensibilizzarle sul tema della violenza che oggi continua ad essere un’emergenza sociale contro cui WeWorld Onlus lotta sia in Italia che all’estero.

La campagna invita, dal 6 al 25 novembre, tutte le clienti a scoprire come eseguire un trucco labbra perfetto. Un gesto semplice che le donne fanno per darsi forza, sentirsi più belle, esprimere se stesse. L’invito è poi quello di dedicare un pensiero a una donna per loro importante e condividere il pensiero con una foto sui social per contribuire al sostegno della onlus.

“La partnership con WeWorld onlus è nata insieme a noi, nel momento stesso in cui è nata Naïma” – ci dice Fabio Lo Prato, managingdirector Naïma. “È una collaborazione che si integra alla perfezione nel nostro business model che vede al centro le persone che compongono il nostro gruppo, in cui l’asset più importante sono i ragazzi e le ragazze che lavorano con noi, i nostri NaïmAngels.”

Durante la campagna verranno distribuiti 100.000 volantini che invitano a riflettere sulla violenza sulle donne.

“Alle nostre ospiti chiediamo di entrare da noi”– prosegue Lo Prato – “per lasciarsi coccolare dedicando un attimo del loro tempo a sestesse e alla solidarietà femminile.

Devolveremo infatti, per ogni foto postata, una somma a WeWorld Onlus.”

Naima spa, marchio lanciato all’inizio del 2017 e nato dall’evoluzione de Le Profumerie D’Italia, consorzio fondato nel 2013 da storiche famiglie di imprenditori nella profumeria Vallesi, Ferreri, Galeazzi, Galli, Megna, Muzio, Squillace, si situa nel panorama della profumeria italiana come secondo player a livello di punti di vendita e terzo dal punto di vista delle vendite con oltre 220 profumerie dislocate in tutta Italia. “Naïma ha la volontà di portare sul mercato un modello di shopping experience unica e innovativa. Naïma non rappresenta un brand ma una destination della bellezza. I progetti che ci vedono coinvolti sono una sfida emozionante che vedrà al centro il nostro personale i NaïmAngels e i nostri ospiti i NaïmaLovers.”ha dichiarato il ManagingDirector Fabio Lo Prato

Gli Spazi Donna WeWorld presenti a Napoli (Scampia) a Palermo (Borgo Vecchio) e Roma (San Basilio), sono nati con l’obiettivo di far emergere il sommerso in quartieri difficili dove molto spesso la violenza sulle donne è talmente diffusa da essere non solo giustificata ma nemmeno percepita, persino dalle donne che la subiscono. In questi spazi WeWorld si rivolge alle donne e ai loro bambini, per far emergere le situazioni più difficili e dare una risposta concreta.

 

"Per avere successo, bisogna mettere il cuore nel business e avere il business nel cuore"

Fabio Lo Prato

 


NAÏMA INVITA TUTTI A DONARE AGLI SPAZI DONNA
dal sito
www.weworld.it

con bonifico bancarioIBAN IT65L0311101645000000057407
o attraverso l’app UBI PAY di UBI BANCA

 

Pin It

Accesso Utenti

Iscriviti alla Newsletter

Per promozioni, informazioni e prodotti in esclusiva
Privacy e Termini di Utilizzo