Lo scorso 5 ottobre ha visto riaprire le porte del Naïma Beauty Store romano di Via dei Colli Portuensi 570.

Dopo il cambio insegna, avvenuto ormai completamente nel 2018, Naïma
continua nella sua strategia di remodeling dei suoi punti vendita conferendo così
un’immagine unitaria al brand. Oltre a tutti i retail touch point del brand la volontà
è ora quella di dare ai punti vendita un visual comune in cui il cliente possa sentirsi
accolto e riconosciuto.

 

 


All’interno di 400 mq in Via dei Colli Portuensi si potrà vivere un’esperienza di
shopping esclusiva e completa dedicata alla bellezza sia per l’uomo che per la
donna. Il beauty store infatti è arricchito dall’hairdresser firmato Orazio Anelli, dal
barber shop, dal corner nails e dalla city spa di Clarins per godersi momenti di
completo relax e cura.

 

“La nostra è una strategia a lungo termine, abbiamo iniziato la naïmizzazione
dell’Italia procedendo con il cambio delle nostre insegne. Percorso che ha
accresciuto ancor più, tra noi soci, l’unione delle famiglie verso una vision
comune.” Stefano Biagi, Presidente Naïma – “Stiamo procedendo al remodeling
dei nostri punti vendita con un progetto dello studio dell’architetto Maurizio
Favetta che, forte della sua expertise retail, è riuscito a integrare nei nostri beauty
store modernità e innovazione senza perdere quel senso di calore che si
sperimenta entrando nei nostri punti vendita grazie anche ai NaïmAngels.”

Il remodeling dei Naïma Beauty store, iniziato nel primo semestre del 2019, vedrà
un’accelerazione nei prossimi mesi.

 

Naïma, marchio nato, il 18 gennaio 2017, dall’unione di storiche famiglie di imprenditori della profumeria –
Adamuccio, Del Prete, Ferreri, Galeazzi, Muzio, Odolini, Squillace e Vallesi - si situa nel panorama della
profumeria italiana come secondo player a livello di punti di vendita con oltre 230 profumerie dislocate in
tutta Italia.


“Naïma vuole portare sul mercato un modello di shopping experience unica e innovativa. Naïma non
rappresenta un brand ma una destination della bellezza. I progetti che ci vedono coinvolti sono una sfida
emozionante realizzata con un modello che coniuga fisico e digitale (PhyGital Model) e che vede al centro il
nostro personale i NaïmAngels e i nostri ospiti i NaïmaLovers.”  ha dichiarato il Managing Director Fabio Lo
Prato.

 

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VIDEO DELLO STORE SUI PROFILI SOCIAL 

 

naimacolliportuensi570

 

  Naïma Roma Via Dei Colli Portuensi 570