Dal 17 al 20 ottobre Naïma, in collaborazione con la rivista Best Movie, sarà protagonista per quattro serate della Festa del Cinema di Roma.

Per il secondo anno consecutivo Naïma sostiene l’importante evento romano, infatti saranno presenti all’Auditorium Parco della Musica delle ragazze che avvolgeranno gli ospiti della kermesse in una nuvola di profumo firmata Guerlain, partner del brand per questo happening.

“La strategia GLocal di Naïma accelera. I progetti a cui scegliamo di legarci sono sempre di forte interesse per la società.” Commenta Fabio Lo Prato, Managing Director del Gruppo.

“Sponsorizzare un evento significa per noi associare il nostro nome a qualcosa in cui crediamo. Essere partner di Guerlain alla Festa del Cinema di Roma, un evento di rilevanza internazionale, è un motivo di orgoglio. La bellezza per noi va intesa in termini non solo estetici, ma di benessere e interesse globale. Naïma si sta posizionando come Love Brand proprio grazie alla sua costante vicinanza al territorio in cui sono presenti le famiglie dei soci di Naïma.”

 

 

 

Naima, marchio nato, il 18 gennaio 2017, dall’unione di storiche famiglie di imprenditori della profumeria –

Adamuccio, Del Prete, Ferreri, Galeazzi, Muzio, Odolini, Squillace e Vallesi - si situa nel panorama della

profumeria italiana come secondo player a livello di punti di vendita con oltre 230 profumerie dislocate in

tutta Italia.

“Naïma vuole portare sul mercato un modello di shopping experience unica e innovativa. Naïma non

rappresenta un brand ma una destination della bellezza. I progetti che ci vedono coinvolti sono una sfida

emozionante realizzata con un modello che coniuga fisico e digitale (PhyGital Model) e che vede al centro il

nostro personale i NaïmAngels e i nostri ospiti i NaïmaLovers.” ha dichiarato il Managing Director Fabio Lo

Prato.

Accesso Utenti

Iscriviti alla Newsletter

Per promozioni, informazioni e prodotti in esclusiva
Privacy e Termini di Utilizzo