Shiseido Company, Ltd., (“Shiseido”) è lieta di annunciare il rilascio, il 30 marzo, di BARÇA x SHISEIDO FC Manga Player Generator, una nuova app esclusivamente per smartphone che promuoverà la consapevolezza dei problemi della pelle maschile e le soluzioni SHISEIDO MEN, la prestigiosa linea uomo di SHISEIDO disponibile in 88 Paesi e regioni nel mondo.

 

 

La partnership tra SHISEIDO MEN e l’iconico club calcistico FC Barcelona ha prodotto la creazione, per un limitato periodo di tempo, di una squadra di calcio virtuale, il BARÇA x SHISEIDO FC, che vanta due team leader d’eccezione: l’ambasciatore di SHISEIDO MEN Sergi Roberto e Oliver Hutton (detto Holly), il personaggio principale della serie manga Capitan Tsubasa (in Italia meglio conosciuta come “Holly & Benji”).

 

Tutti possono entrare a far parte del team virtuale: basterà entrare nell’app BARÇA x SHISEIDO FC Manga Player Generator e completare il check-up della propria pelle. In seguito, sarà possibile generare un proprio avatar in stile manga caricando un’immagine del proprio volto.

 

 

L’immagine manga personalizzata viene creata grazie alla collaborazione con il creatore di Capitan Tsubasa, Yoichi Takahashi. Una volta terminato, si potrà condividere il proprio avatar in stile «Holly & Benji» sui social media. Il servizio supporta 4 lingue: Italiano, Tedesco, Cinese (semplificato) e Giapponese. Il manga di Capitan Tsubasa annovera fan in tutto il mondo, anche tra le grandi star del calcio professionistico. Il protagonista, Oliver Hutton (detto Holly), gioca per il Barça da anni ed è nella selezione per il 2021.

 

Oliver Hutton e Sergi Roberto incarnano entrambi un’immagine positiva di dedizione che rappresenta l’uomo SHISEIDO MEN e proietta un’influenza positiva sugli altri. La collaborazione tra Holly e Sergi è assolutamente perfetta. Nel dicembre del 2020, Shiseido ha chiaramente dimostrato, dopo molti anni di ricerca, che la pelle dell’uomo è effettivamente più debole rispetto a quella della donna sotto tre aspetti principali: dal punto di vista immunitario, ha minore potere antiossidante e possiede una ridotta capacità di recupero dai danni.

 

Generalità sull’app BARÇA x SHISEIDO FC Manga Player Generator

■ Sito web della campagna: https://international.shiseido.co.jp/lp-ultimunemen-sp.html

■ BARÇA x SHISEIDO FC Manga Player Generator: https://barca-shiseido-fc.com/

■ Periodo di servizio: 30 marzo - 29 giugno 2021 (*La versione in lingua cinese sarà disponibile dal 1 giugno al 31 agosto 2021.)

 

L’app BARÇA x SHISEIDO FC Manga Player Generator permette di generare il proprio ritratto manga su smartphone scegliendo tra un totale di 7452 combinazioni in collaborazione con il creatore di Capitan Tsubasa Yoichi Takahashi, e di condividerlo liberamente. La squadra di calcio virtuale, disponibile per un periodo di tempo limitato, è il BARÇA x SHISEIDO FC guidato dall’ambasciatore SHISEIDO MEN Sergi Roberto e da Holly, il protagonista del manga Capitan Tsubasa.


È possibile entrare a far parte del BARÇA x SHISEIDO FC entrando nell’app e facendo prima il check-up della propria pelle. Poi, è sufficiente caricare una foto del proprio volto nel generatore, che provvederà a creare un personaggio manga in stile «Holly & Benji» che può essere condivisa su tutti i social network.

 

 

Pin It

Accesso Utenti

Iscriviti alla Newsletter

Per promozioni, informazioni e prodotti in esclusiva
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo