Se dico Degradé cosa vi viene in mente? Molte di voi sicuramente penseranno ad un effetto di colorazione caratterizzato da schiariture sulla lunghezza dei capelli e più scuro in radice.

 

Bene sfatiamo questo mito, il Dègrade non è un soltanto un effetto, ma un metodo di colorazione che permette di ottenere tantissimi risultati differenti!

“Vuoi un look scuro ed omogeneo, un colore chiaro con delle forti schiariture, un castano con qualche riflesso? Puoi ottenere qualsiasi effetto con un unico metodo!”

Il metodo

Il Degradé Conseil è un metodo di colorazione innovativo, infatti si distingue dalle tradizionali tecniche di colorazione perché il prodotto viene applicato sui capelli in maniera verticale, rispettando così la naturale crescita del capello e lo sviluppo verticale delle cromie.

Pensate ad una chioma completamente naturale, mai colorata, avete fatto caso che le punte non hanno mai la stessa tonalità dei capelli che sono vicino la cute? È ovvio, i capelli hanno una loro vita e durante la crescita si trasformano!

  

Quante di voi a seguito di una colorazione si trovano a fare i conti ogni 10/15 giorni con quell’antiestetica riga orizzontale dovuta alla ricrescita, che denota trascuratezza?
Quante di voi guardando le riviste hanno trovato un look meraviglioso e hanno detto: sì lo voglio! per poi ritrovarsi con uno stile che neanche minimamente vi appartiene, o un colore così finto che sembra una parrucca?

Per non parlare poi di tutte le volte che dal parrucchiere avete dovuto eseguire più trattamenti nella stessa seduta per raggiungere l’effetto desiderato, a discapito della salute dei vostri capelli. Decolorare poi colorare e di nuovo tonalizzare, per poi uscire dal Salone di bellezza con i capelli a pezzi.

Il risultato

Il Degradé inoltre permette al professionista di scurire, schiarire, tonalizzare, lucidare, coprire fino al 100% di capelli bianchi e di ristrutturare i capelli mentre li colora tutto questo in un unica seduta! Straordinario ma vero!

   

Ha effetti collaterali?

Vi starete giustamente chiedendo: e questo mix favoloso non rovina i capelli? Assolutamente no, anzi i capelli miglioreranno di volta in volta. I prodotti utilizzati nel Degradé sono studiati per rafforzare e proteggere in fase di colorazione, consentono di schiarire il capello senza danneggiarne la struttura e renderlo addirittura più corposo.

Di chi ti puoi fidare

Ovviamente la complessità della tecnica vi avrà fatto chiaramente intendere che il Degradé è un trattamento che deve essere necessariamente eseguito da professionisti del settore. Infatti l’autorizzazione ad eseguire il trattamento avviene a seguito di 2 anni di scolarizzazione specifica.

   

Dove trovo il centro

Bene sono certa che starete già cercando un Salone dove eseguire questo trattamento formidabile, la notizia bomba che sto per darvi è che nello store Naïma che aprirà a breve a Viale Europa avremo l’ Atelier CDC, l’unico attualmente a Roma, la massima espressione del Centro Degradé Conseil, un salone d’élite e lo Staff sarà composto in gran parte da formatori professionisti, specializzati nel metodo, che da anni insegnano la tecnica a vari saloni italiani.

 

STAY TUNED

 

Pin It

Accesso Utenti

Iscriviti alla Newsletter

Per promozioni, informazioni e prodotti in esclusiva
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo