Ogni volta che sentiamo parlare di Degradé Conseil, si fa riferimaneto alla colorazione verticale, ed ai suoi innumerevoli vantaggi.

Ma cos’è la colorazione verticale?

 

La colorazione verticale è alla base del metodo Degradé Conseil, altro non è che il modo in cui viene applicato il colore sui capelli.

Partendo quindi dalla radice fino alla punta il colore viene applicato e sfumato in modo verticale evitando cosi di creare depositi di colore orizzontali che si tradurrebero in un forte effetto ricrescita.

Questo modo di colorare i capelli permette inoltre di ricreare quell’armonia di sfumature molto simile al naturale sviluppo delle cromie dei capelli.

La capigliatura della cliente viene suddivisa in tantissime ciocche, partendo dalla base della nuca, procedendo poi verso l’alto, alle quali saranno applicate le stagnole per tutta la lunghezza dei capelli.

Le varie ciocche di capelli verranno colorate in maniera diversa in base allo studio fatto in precedenza sulla morfologia e sulle cromie del viso della cliente.

Tutto questo lavoro a che serve?

Tutto questo ci permette di ottenere in un’unica applicazione dei risultati che altrimenti potrebbero essere raggiunti in 2, 3 servizi.

Infatti suddividendo la capigliatura in questo modo e ricostruendo su questa “tela” il progetto studiato sulla cliente, in un’unica applicazione si possono schiarire,scurire, colorare, lucidare, tonalizzare e coprire fino al 100% dei capelli bianchi.

L’obiettivo del Degradé è quello di realizzare sfumature naturali tra i capelli e questo è possibile lavorando con delle ciocche molto sottili per un risultato che vada ad accentuare la naturalezza del colore.

Quindi quali sono i vantaggi?

Oltre che al vantaggio a livello di tempistiche, che come abbiamo capito ci permette di fare tutto ciò in un solo servizio, il Degradè Conseil ha anche un grande vantaggio a livello di costo,

immaginate di fare tutti questi trattamenti separatamente, e pagare ogni trattamento singolarmente!

Il Degradé Conseil potrebbe non sembrare un trattamento economico ma se teniamo in considerazione i tempi e le applicazioni il discorso prende un altro suono.

Inoltre il Degradé completo è un servizio che va fatto 3 o al massimo 4 volte l’anno, in base alla percentuale di capelli bianchi. Nel periodo che intercorre tra un servizio e l’altro vanno inserite delle piccole gestioni che permettono di ritoccare il colore così che sia sempre perfetto.

Trovi il centro presso lo Store Naima di viale Europa, prenota o chiamaci per un appuntamento.

Ti aspettiamo!

 

Pin It

 

 

Accesso Utenti

Iscriviti alla Newsletter

Per promozioni, informazioni e prodotti in esclusiva
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo