La marca più venduta in profumeria è presso i nostri punti vendita!

Grazie alla visione strategica di Daniela Sacerdote che unisce la forte dedizione alla bellezza e l’innovazione scientifica prende vita il marchio Collistar che da 12 anni la marca cosmetica più venduta in Profumeria*.

Fonte  *Dati TNS/NPD Profumeria Selettiva - Marche Selettive - Total Beauté.

La Collistar si fa strada nel mondo da diverso tempo, è oggi presente in più di 40 Paesi dove continua ad ottenere consensi di pubblico grazie alla sua filosofia vincente. Fra i mercati principali, la Russia si conferma al secondo posto, dopo l’Italia, con 900 punti vendita, seguita dalla Polonia e dalla Spagna.

Nell’elaborare le proprie formule interamente in Italia la Collistar tra le varie iniziative avvia un progetto in collaborazione con l’Università di Siena, volto a valorizzare il Made in italy, dal nome: Ti amo Italia.

Per la Collistar nasce così una nuova linea di prodotti: una collezione speciale in cui sono racchiusi ingredienti eccellenti del territorio italiano, materie prime esclusive da cui vengono estratti i principi attivi preziosi per la bellezza della pelle.

Non mancano i riconoscimenti che grazie a questa sua vocazione innovativa, Collistar è stata la prima casa cosmetica al mondo a esporre un proprio prodotto in un museo: nel 1991, al Salone Permanente delle Innovazioni Tecnologiche del Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci di Milano, è stata infatti esposta la Crema Compatta Superidratante Nutriente, grazie alla sua formula altamente innovativa.

La bellezza passa attraverso la ricerca e su questo Collistar non lascia dubbi.